il progetto

ItaliaGoods è un’iniziativa di CNA, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa con l’obiettivo di far emergere le migliori eccellenze produttive italiane legate alle tipicità e peculiarità del nostro territorio. Piccole nicchie poco conosciute o produzioni di fama internazionale insieme in una grande vetrina che sia evidenza di tali prodotti quanto opportunità di visibilità per il panorama delle piccole e micro imprese italiane associate alla confederazione.
CNA vuole rendere omaggio, con questa iniziativa, al made in Italy, alle migliori produzioni italiane portandole alla luce e facendo crescere il “saper fare” che dal Rinascimento in poi ha reso conosciuta la nostra manifattura in tutto il mondo.
Le collaborazioni con Google e Amazon mirano a diffondere le tipicità e i migliori prodotti italiani nel cosiddetto “sesto continente”, il web e i mercati internazionali.
ItaliaGoods è dunque una vetrina del bello e del ben fatto, della tradizione manifatturiera italiana in esposizione nel mondo.

Aderisci anche tu all’iniziativa, compila il form qui.